Tomaino Graniti: lavorazione di marmi e graniti

La Diorite del Piemonte e materiali naturali

azienda tomaino marmi e graniti

La ditta Tomaino Graniti svolge attività estrattiva e di lavorazione della Diorite del Piemonte che distribuisce a livello nazionale ed internazionale. L’azienda può vantare l’utilizzo di una propria cava in località Traversella, dove estrae la Diorite che successivamente viene lavorata negli stabilimenti di Castellamonte.
Le maestranze sono specializzate nel trattamento della Diorite, dei marmi e dei graniti in genere.
La ditta Tomaino Graniti è ricca di referenze: le opere realizzate in Diorite del Piemonte a partire dal principio del secolo scorso fino a quelle più recenti sono testimonianza indelebile della qualità e della serietà del nostro lavoro. Al Cliente che desidera intraprendere una collaborazione forniamo, come da nostra consuetudine, i campioni di Diorite del Piemonte, in modo che possa valutare personalmente la resistenza e la bellezza della roccia intrusiva il cui colore è grigio chiaro.

Lavorazioni personalizzate ad hoc

Tomaino Graniti si rivolge ad una clientela esigente in cerca di soluzioni su misura e realizzazioni ad hoc; offre ai propri clienti, oltre alla Diorite del Piemonte, una vasta scelta di materiali per il cantiere con molteplici proposte che spaziano dal classico al moderno lineare e minimalista, propone esclusivamente materiali naturali, graniti e marmi.
La Tomaino Graniti accompagna e consiglia il proprio cliente comprendendone il gusto o consigliando al meglio in base alle esigenze.
La Tomaino Graniti non segue le mode passeggere ma coglie quelli che sono i segni di vero cambiamento del design in sintonia con la personalità del cliente. Scoprire i desideri della clientela è sicuramente il fil rouge dell’identità aziendale. Il gruppo di lavoro della Tomaino Graniti vi seguirà in ogni fase del vostro "sogno di costruire" un luogo migliore in cui vivere o lavorare grazie al supporto dei nostri esperti consulenti e dei tecnici in sede.

Share by: